Drupal 6 navigazione veloce.
menu principale | colonna di navigazione a sinistra | contenuto principale | colonna di navigazione a destra | piè di pagina

menu principale

contenuto principale

"AMBASCIATORI PER UN GIORNO"

Data: 
06/05/2019 - 10:00

Nei giorni 6,7,8 maggio gli alunni della classe III A, Canonici Emanuele, De Curtis Arianna, Fares Gabriele e Palladino Emma, hanno partecipato al progetto del Model United Nations come ambasciatori per un giorno. In qualità di DELEGATES hanno rivestito il ruolo di ambasciatori rappresentando ciascuno, nell'ordine, i seguenti stati;: Singapore, Giordania, Norvegia, Egitto. 

Nel corso delle varie simulazioni, rigorosamente in lingua inglese, hanno affrontato il tema molto stringente legato all'inquinamento causato dall'invasione delle microplastiche e si sono cimentati nel preparare discorsi e bozze di risoluzioni, imparando così a muoversi all'interno delle commettees ( commissioni ), adottando le regole di procedura delle Nazioni Unite. 
I nostri ragazzi si sono distinti per bravura, impegno e serietà  meritando l'attestato di "Honorable Mention"   e  per Arianna De Curtis "Best Delegate". 
 

 


colonna sinistra

colonna destra

piè di pagina