Consiglio di Istituto-Componente Genitori: “Uno spazio per noi sul sito”

Buongiorno cari Genitori,
siamo i referenti Genitori del Consiglio di Istituto, in carica dal 6 dicembre 2016 per i prossimi tre anni. In questo gruppo collaborano:

• Rossi Emiliano
  • Banusci Stella Jacqueline
  • Varvo Micaela
  • Lemma Mariateresa
  • Fabrizi Massimiliano
  • Fulgenzi Silvia
  • Limpido Roberta
  • Ricciardi Maura

Il nostro motto è un sorriso per la scuola perché crediamo nella partecipazione attiva dei genitori per il miglioramento di una istituzione così determinante per la crescita dei nostri figli.

Abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti i genitori uno spazio sul sito della scuola per facilitare l'acquisizione di informazioni/richieste/segnalazioni e suggerimenti.
Qui sarà disponibile anche il nostro indirizzo e-mail.
Il nostro obiettivo è di impegnarci con serietà e professionalità su tutti i temi di nostra competenza che, per completezza di informazioni, riportiamo di seguito:

• Elaborare e adottare gli indirizzi generali
  • Deliberare il bilancio preventivo e il conto consuntivo
  • Deliberare l’impiego dei mezzi finanziari
  • Adottare il Piano dell’Offerta Formativa
  • Deliberare l’adozione dei regolamenti interni
  • Deliberare l’acquisto dei beni e delle attrezzature
  • Indicare i criteri generali per la formazione delle classi
  • Avere competenze in materia di uso delle attrezzature e degli edifici scolastici
  • Deliberare il calendario e l’orario scolastico

Vi invitiamo, dunque, a fare riferimento a questa sezione ed indirizzo e-mail: consiglioistituto.orsamaggiore@gmail.com per inviarci eventuali comunicazioni.