OPEN DAY del 2 DICEMBRE : I.C. ORSA MAGGIORE SI PRESENTA!

02/12/2017 - 10:00

Il 2 dicembre 2017 gli alunni e i docenti della Secondaria di I Grado hanno presentato le attività, i progetti, gli esperimenti scientifici che hanno realizzato in varie discipline. Le famiglie dei piccoli futuri alunni sono stati accompagnati dagli alunni-tutor nelle varie aule dove sia le famiglie che i più piccoli hanno potuto interagire e interloquire con gli alunni che hanno presentato quanto svolto coinvolgendoli. L'evento sarà replicato con altre attività il 19 dicembre 2017.
In allegato, oltre alle foto di seguito riportate,  i vari laboratori proposti dagli alunni della Scuola Secondaria e delle classi V della Scuola Primaria durante questa giornata.

ICORSAMAGGIORE openday 021217.pdf2.95 MB