SCADENZA PAGAMENTO PRIMA RATA MENSA A.S.2016/2017

19/01/2017 - 08:40 - 31/08/2018 - 17:00

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA, SI COMUNICA CHE IL TERMINE UTILE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA 1°RATA DEL SERVIZIO MENSA PER L'A.S.2016/2017 E' STATO IL 31 /10/2016, CHE LA SECONDA RATA E' IN SCADENZA IL 31/01/2017.

PERTANTO SI INVITANO I GENITORI CHE ANCORA NON HANNO OTTEMPERATO AL PAGAMENTO DELLA QUOTA AD ESEGUIRE IL VERSAMENTO, NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.

COORDINATE:
CCP. N.67826974 INTESTATO A" I.C. ORSA MAGGIORE" ROMA,
BONIFICO BANCOPOSTA COORDINATE IBAN: IT17 T 07601 03200 000067826974 INTESTATO A I.C. ORSA MAGGIORE ROMA..

SI COMUNICA INOLTRE CHE NON E' NECESSARIO CONSEGNARE COPIA DEI BOLLETTINI O BONIFICI DI PAGAMENTO IN SEGRETERIA SE NON RICHIESTI DALLA STESSA, PER EVENTUALI RISCONTRI.